Serramenti in PVC a Roma made in Italy: scopri i vantaggi
Stai valutando quali finestre scegliere per il tuo progetto edilizio a Roma, provincia o nella Regione Lazio? Scopri i vantaggi delle Finestre Ecotech: serramenti in PVC a Roma made in Italy.
Quando si tratta di costruire o ristrutturare edifici a Roma o nella sua provincia, la scelta dei serramenti è fondamentale. Tra le varie opzioni disponibili sul mercato, i serramenti in PVC di Finestre Ecotech, si distinguono perché vengono realizzati con profili Schüco PWS e per la loro qualità e affidabilità.Ma la cosa che li rende ancora più sicure è che le Finestre Ecotech sono serramenti in PVC made in Italy al 100%.
Serramenti in PVC a Roma made in Italy: cosa significa?
Sul mercato sono presenti finestre e infissi in PVC stranieri che provengono dall’Europa e soprattutto da paesi dell’Est. Non tutti questi infissi sono ideali per il clima italiano, soggetto a forti escursioni termiche.
Finestre Ecotech by DEAR si contraddistingue per la progettazione di serramenti in PVC che vengono prodotti in Italia e precisamente nello stabilimento di Guidonia Montecelio (RM). Pertanto sono serramenti in PVC “Made in Italy” al 100% realizzati anche con manodopera qualificata e ideali per il clima severo italiano, perché realizzati con dei profili in classe “S”.
Finestre Ecotech utilizza solo materiali (profili, vetri e accessori) di elevata qualità, garantendo serramenti in PVC che durano nel tempo e che possano resistere agli agenti atmosferici e alle intemperie.
Finestre Ecotech: i vantaggi dei serramenti in PVC italiani a Roma
Roma e la sua provincia, con un clima mediterraneo, richiede serramenti che possano resistere sia al caldo estivo che al freddo invernale. I serramenti in PVC di Finestre Ecotech sono progettati per offrire un eccellente isolamento termico, mantenendo una temperatura interna confortevole e riducendo i consumi energetici.
Questo si traduce in un risparmio energetico importante, che contribuisce anche alla sostenibilità ambientale. Un esempio virtuoso di efficientamento energetico è il progetto “House of Motor1” da parte di Motorsport Network, realizzato nel cuore di Roma (tra i rioni Testaccio e Trastevere) in cui sono state installate le Finestre Ecotech in collaborazione con Schüco PWS.
Il progetto ha richiesto una riqualificazione di un’antica fabbrica del 1900, durata ben 12 mesi, con lo scopo di autoprodurre gran parte dell’energia che serve ad alimentare una struttura green, che diventa efficiente e permette di abbattere i consumi energici.
Per questo esclusivo progetto, è stato scelto il modello Schüco LivIng 82 MD: un serramento in PVC made in Italy innovativo che, combinato con un’installazione ad alta efficienza termoacustica eseguita dal nostro personale altamente qualificato, garantisce il livello di isolamento energetico richiesto dalla struttura.
Finestre Ecotech: non solo serramenti in PVC a Roma made in Italy
Finestre Ecotech è un brand di Dear, azienda che è diventata nel tempo un punto di riferimento nel mercato romano e laziale per costruttori, progettisti e architetti. L’azienda offre da tempo un servizio di consulenza e progettazione tecnica accurata dell’interno vano serramento per la fornitura e l’installazione di serramenti in PVC che si integrano perfettamente al contesto architettonico esterno e agli arredi interni.
Un supporto completo che è in grado di soddisfare le richieste più specifiche, grazie ad un servizio chiavi in mano che include tutte le fasi della gestione di un cantiere. Questo approccio integrato permette di risparmiare tempo e risorse. Con quasi 30 anni di esperienza nell’efficientamento energetico degli edifici urbani e nella creazione di soluzioni stilisticamente innovative, DEAR è il partner ideale per quelle imprese edili che necessitano di serramenti in PVC a Roma made in italy e servizi affidabili e innovativi.