Finestre Ecotech by DEAR per il nuovo progetto residenziale a Roma
È in fase di realizzazione un complesso edilizio composto da due palazzine ubicate in Via Renzo Vespignani, in una nuova zona residenziale a pochi km dall’Autostrada A24, all’interno del GRA di Roma e nelle vicinanze di tutti i servizi necessari per soddisfare le esigenze abitative.
L’impresa che sta realizzando il progetto edilizio è “TEDIL società cooperativa a r.l” che si caratterizza per la costruzione di edifici dall’architettura moderna e funzionale, volta alla realizzazione di immobili di pregio e ad alta efficienza energetica.
La struttura edilizia, composta da 4 piani, prevede la realizzazione di 35 appartamenti (bi e trilocali) situati a Roma, più precisamente a Tor Cervara, adiacente al Parco Naturale della Cervelletta.
I singoli immobili, realizzati in classe energetica A4 (la più alta) saranno caratterizzati da un sistema di riscaldamento e di raffrescamento centralizzato (a basso consumo) che utilizza l’energia proveniente dai pannelli fotovoltaici collocati sulla copertura dell’edificio.
Gli eleganti appartamenti di varie tipologie, ottimamente rifiniti, sono tutti dotati di ampi giardini o terrazzi vivibili. Studiati nei minimi dettagli, rispettano le più avanzate tecnologie in materia di risparmio energetico ed impatto ambientale.
Per tale progetto le esigenze della committenza sono rivolte nel coniugare l’innovazione e il risparmio energetico con l’installazione di materiali e finiture di elevata qualità.
Inoltre un aspetto interessante è quello di aver previsto apposite zone comuni, immerse nel verde con alberi e spazi verdi che circondano gli edifici per esaltare la visione green del living.
La scelta per i serramenti da parte della committenza è ricaduta sull’affidabilità delle Finestre Ecotech in PVC Schüco, in particolare nel modello CT 70 AS in bianco massa.
Le caratteristiche delle Finestre Ecotech by DEAR garantiscono eccellenti prestazioni termiche e acustiche e un ottimo risparmio energetico. Un brand che soddisfa i più elevati requisiti di sicurezza, comfort ed efficienza energetica.
Il modello CT70 AS, dal design moderno e squadrato, si rivela essere perfettamente in linea con l’architettura e con lo stile del progetto.